Le specie di ratti che vivono a contatto con l’uomo sono tre, hanno invaso il nostro ambiente perché qui trovano facilmente cibo, sotto forma di derrate alimentari e rifiuti. Queste specie vivono prevalentemente in cantine, soffitte, magazzini e fognature ecc. Sono il Mus musculus, il Rattus rattus e il Rattus norvegicus.

Il nostro metodo operativo prevede un esame del luogo infestato, sia internamente che esternamente, al fine di individuare i nascondigli e i passaggi utilizzati dai roditori.

Successivamente posizioniamo le esche o le trappole, in base alle quali si potrà identificare la specie infestante e pianificare tipologia e frequenza degli interventi.

In seguito il nostro tecnico specializzato sceglierà l’esca ottimale per l’ambiente da trattare. Verranno utilizzati solo contenitori dotati di chiusura di sicurezza e gli stessi verranno controllati ogni 7-15 giorni per il ripristino dell’esca consumata. Gli operatori avranno cura di smaltire i residui del trattamento secondo la normativa vigente.

COSA PENSANO I NOSTRI CLIENTI?

  • "Sono intervenuti tempestivamente anche di Domenica...affidabili"

    VITTORIO R.

    Seri, precisi, affidabili... quando si incaricano di qualcosa puoi essere sicuro che sarà portato a buon fine.

  • "Efficienza, rapidità e professionalità...consigliati"

    ALESSANDRO C.

    Li ho contattati dopo che me li aveva raccomandati un cliente. Devo dire che è stato davvero un buon consiglio.

  • "Efficienza, rapidità e professionalità...consigliati"

    ANTONELLA M.

    Servizio puntuale svolto sempre con competenza e attenzione. Anche quando ci sono state delle urgenze improvvise.

  • "Efficienza, rapidità e professionalità...consigliati"

    RICCARDO G.

    C'è sempre una persona con cui parlare, anche di notte, anche di domenica. Quando c'è da risolvere un problema è il primo numero che mi viene in mente.

OPERIAMO CON I MIGLIORI MARCHI SUL MERCATO